Il Napoli alla prova Juventus: Conte può cambiare modulo

Il Napoli alla prova Juventus: Conte può cambiare modulo Oggi alle 18 il primo big match della stagione degli azzurri in casa dei bianconeri Il Napoli si prepara al big match di questo pomeriggio in casa della Juventus, ma con la metà dei tifosi sugli spalti a causa del provvedimento del Prefetto di Torino, che a poche ore dalla partita ha bloccato la trasferta dei tifosi residenti a Napoli e provincia. (Ottopagine)

Su altre testate

JUVENTUSNAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)

Questa sera, alle ore 18.00, il Napoli di Antonio Conte affronta la Juventus in quello che si preannuncia come il primo grande match della stagione. La redazione di SportMediaset analizza le possibili sorprese di formazione del tecnico azzurro, alla ricerca di un riscatto dopo la falsa partenza col Verona. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" "Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. (Milan News)

Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa. (L'Interista)

Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi (IlNapolista)

Si discute tanto, in queste ore, della possibilità che Antonio Conte decida di cambiare modulo per Juventus-Napoli, schierando la sua formazione con il 433 in luogo del consueto 3-4-3. L'allenatore azzurro, alla fine, azzarderà proprio in un match così importante come quello che andrà in scena oggi allo Juventus Stadium di Torino? In molti se lo domandano, soprattutto tra i tifosi, curiosi di vedere quali saranno le scelte del mister per questo attesissimo impegno di campionato contro una storica rivale. (AreaNapoli.it)