Semifinali Mondiali 2014: Olanda e Argentina sognano il Maracanà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Partita imprevedibile tra due scuole di calcio completamente diverse. Per l'Albicelste pesa l'assenza di Angel Di Maria, mentre Van Gaal ha a disposizione i suoi tre fuoriclasse: Sneijder, Robben e Van Persie. Ma sulla sfida c'è anche il peso della storia: ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

Robben, ancora deluso per la sconfitta della sua Olanda, stronca l'Argentina: "Contro questa Germania non ha alcuna possibilità". (GOAL )

Milano, 10 lug. A difenderla c'è l'ex ... (MTV News)

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)