Serie A, la 14ª giornata: apre Cagliari-Hellas, Roma-Atalanta monday night
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, venerdì 29 novembre, si apre il quattordicesimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 con la sfida delle 20.45 all'Unipol Domus tra Cagliari ed Hellas Verona. La quattordicesima giornata continuerà sabato 30 novembre con il match fra Como e Monza delle 15.00 mentre alle 18.00 il Milan di Fonseca ospiterà a San Siro l'Empoli di D'Aversa. Gli anticipi si concluderanno con la sfida fra Bologna e Venezia in programma al Dall'Ara alle 20.45. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan ospita l'Empoli e il Bologna il Venezia. Domenica il match clou è quello fra Fiorentina e Inter, appaiate a quota 28 punti a -1 della capolista Napoli, impegnata sul campo del Torino. (Quotidiano Sportivo)
Chiusa la parentesi competizioni europee, la Serie A è pronta a tornare e con essa anche il Fantacalcio. Ecco le ultime dai campi e le novità sulle formazioni. Chiusa la parentesi competizioni europee, la Serie A è pronta a tornare e con essa anche il Fantacalcio. (Consigli Fantacalcio)
Consigli fantacalcio 14^ giornata – Archiviati il turno precedente e la tre giorni di coppe europee è ora di voltare pagina: è infatti tempo della 14^ giornata della Serie A 2024/2025, con le 20 squadre protagoniste pronte a confermarsi, riscattarsi o sorprendere. (FantaMaster)
Divideremo gli estremi difensori in fasce di riferimento in modo da analizzare attentamente le vostre strategie e valutazioni. Per sciogliere ulteriormente i vostri dubbi di giornata, occhio anche alla nostra sezione consigli fantacalcio, la quale vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime news e indiscrezioni. (FantaMaster)
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. (FantaMaster)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Portiere - Di Gregorio: Anche con l'Aston Villa la Juventus ha confermato di avere una difesa d'acciaio, da mettere a occhi chiusi contro un Lecce che ha sì vinto a Venezia, ma che fatica comunque tantissimo a trovare la via del gol. (Tiscali)