Norvegia, autobus con 60-70 persone a bordo finisce in mare. Ci sono vittime

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un autobus di linea nel nord della Norvegia, con circa 60-70 persone a bordo, è precipitato in mare. L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, lungo la E10 nella municipalità di Hadsel. Sul luogo sono intervenuti elicotteri di soccorso da Bodø e Tromsø e altri mezzi da tutta la regione. Sono stati segnalati dei decessi, afferma in un comunicato stampa il capo di stato maggiore del distretto di polizia del Nordland, Bent Are Eilertsen. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura in Norvegia, dove una corriera con a bordo diverse persone è precipitata in mare. Adesso è una corsa contro il tempo per cercare di salvare i passeggeri intrappolati nel veicolo. Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Norvegia, autobus con 58 persone a bordo finisce in acqua: i soccorsi sul luogo dell'incidente (La Stampa)

Elicottero e mezzi di soccorso in azione in Norvegia dove un bus di linea con 58 passeggeri a bordo è finito fuori strada finendo parzialmente in mare. Almeno tre i morti accertati e 4 i feriti gravi. Mentre i soccorritori lavorano in una lotta contro il tempo, sotto la neva per estrarre i passeggeri dal bus. (leggo.it)

Norvegia, bus finisce in mare con 60-70 persone a bordo. ​«Condizioni meteorologiche pessime»

Grave incidente in Norvegia. Un autobus di linea con a bordo circa 58 persone a bordo è caduto in mare. Lo riferiscono i media norvegesi. L'incidente è avvenuto nel comune di Hadsel, nel nord del paese. (L'HuffPost)

L’autobus di linea Boreal è uscito fuori strada forse per le strade ghiacciate. L’allarme è scattato alle 14.02 nel comune di Hadesl, dove si sono diretti soccorritori da tutto il nord della Norvegia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. Sono stati inviati sul posto elicotteri di soccorso da Bodo e Troms›, oltre ad altri servizi di emergenza», ha dichiarato Jan Eskil Severinsen, del Centro norvegese di coordinamento dei soccorsi, intervistato dall'emittente di servizio pubblico norvegese, Nrk. (ilmessaggero.it)