Juventus-Cagliari Coppa Italia: Motta in emergenza, out Cambiaso, Rouhi e Douglas Luiz
Juventus-Cagliari Coppa Italia. La Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ospitando il Cagliari all’Allianz Stadium martedì 17 dicembre alle 21. La vincitrice del match affronterà l’Empoli, che nel turno precedente ha eliminato la Fiorentina. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, il regolamento prevede l’accesso diretto ai calci di rigore, saltando i tempi supplementari (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri giornali
Per scacciare i fantasmi che iniziano ad aleggiare sullo Stadium, per lasciarsi alle spalle uno dei tanti pareggi carichi di rimpianti collezionati finora. E per guardare con rinnovato entusiasmo al futuro stagionale. (Tuttosport)
ESAME PICCOLE - per la Juventus con il Cagliari, dopo il pareggio del campionato, ora c'è da capire se il problema persiste, questa volta non si può fallire. In campionato la Juventus ha pareggiato in casa con Parma, Cagliari e Venezia, sei punti persi e che classifica sarebbe senza questi pari. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Lo ha annunciato il tecnico Davide Nicola prima della partenza alla volta di Torino. (Virgilio)
Juventus Cagliari, la storia dei precedenti del prossimo incontro in Coppa Italia dei rossoblù: il bilancio della gara (Cagliari News 24)
Riprendono gli ottavi di finale di Coppa Italia. In programma stasera alle ore 21:00, all'Allianz Stadium, c'è il match tra Juventus e Cagliari. Thiago Motta e Davide Nicola hanno sciolto le riserve in merito agli undici da mandare in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Thiago Motta ha preparato una doppia mossa tattica per il debutto in Coppa Italia con la Juventus contro il Cagliari, che potrebbe fissare un punto di svolta nello sviluppo del suo progetto tecnico. (La Gazzetta dello Sport)