Richard Gere: "Niente chimica con Julia Roberts in Pretty Woman. La scena del pianoforte non era prevista"

Ospite del Festival di Venezia, Richard Gere ha parlato del rapporto con Julia Roberts e del film Pretty Woman, in cui hanno recitato insieme: "Ci siamo divertiti, senza avere idea se qualcuno lo avrebbe visto". E sull'iconica scena al pianoforte: "Non era nella sceneggiatura. Ecco come è nata". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)

Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. (Movieplayer)

Momenti divertenti a Venezia con la conversazione tra Richard Gere e il suo storico doppiatore Mario Cordova. L’attore ha festeggiato 75 anni all’Harry’s Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l’amica Tiziana Rocca (anche lei del 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Il Centro)

Richard Gere scherza su Pretty Woman: "Non c'era chimica con Julia Roberts"

Sarà pure la serata di Brad Pitt e George Clooney, ma Richard Gere ha trasformato il red carpet del film “Wolfs”, durante l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, nel suo personalissimo show. (Whoopsee)

Un evento storico alla Mostra del Cinema di Venezia, quando, al Lido, uno degli attori più amati di Hollywood, Richard Gere, ha incontrato il suo alter ego italiano, il doppiatore catanese Mario Cordova , con lui protagonista di un’interessante masterclass nella nuova Match Point Arena del Tennis Club Venezia. (Gazzetta del Sud)

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )