Acerbi torna in gruppo, ma Leverkusen resta difficile: il motivo – Sky

Francesco Acerbi torna a lavorare in gruppo dopo l’infortunio muscolare rimediato nella trasferta contro l’Hellas Verona. Il difensore, secondo Andrea Paventi di Sky Sport, non dovrebbe però partire per Bayer Leverkusen-Inter. Per un motivo ben specifico QUASI RECUPERATO – La coperta per quanto riguarda la difesa dell’Inter resta corta, con Benjamin Pavard ancora ai box e il lieve fastidio per Alessandro Bastoni nella sfida contro il Parma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Martedì l'Inter scenderà in campo per il sesto turno della nuova Champions League. L'arbitro sarà lo sloveno Vincic Gianni Pampinella Redattore 8 dicembre 2024 (modifica il 8 dicembre 2024 | 10:49) (fcinter1908)

Martedì 10 dicembre alle ore 21:00 l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)

DOMINIO – L’Inter ha dominato il Parma e vinto per 3-1, mettendo una macchia sulla sua prestazione con l’autogol di Matteo Darmian sfortunato. I nerazzurri hanno recuperato tre punti sul Napoli sconfitto dalla Lazio e hanno guadagnato punti sia sulla Juventus che sul Milan. (Inter-News)

Inter, Acerbi verso la convocazione in Champions: ecco quando può tornare in campo da titolare

Dopo il Parma la squadra di Simone Inzaghi si butta nuovamente a capofitto nella preparazione di un’altra sfida. Martedì c’è Bayer Leverkusen-Inter e il mister trova già una certezza e mezza. (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! Martedì 10 dicembre, alle ore 21:00, l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen nella gara valida per la sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (Fcinternews.it)

Lo conferma il Corriere dello Sport mentre ricorda che, anche se ieri il difensore ha lavorato a parte, oggi dovrebbe svolgere una parte dell’allenamento con il resto dei compagni per tornare definitivamente con il gruppo domani e partire poi per la Germania: vederlo subito titolare è difficile, mentre è più probabile che possa tornare in campo dal 1' nella sfida da ex con la Lazio del 16 dicembre. (Fcinternews.it)