Ranieri, il procuratore: "Ecco come è nata la trattativa per tornare alla Roma"
Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. E parla al Corriere dello Sport. Cosa ha spinto Ranieri a tornare in panchina? «Lui diceva che sarebbe tornato in pista solo per il Cagliari o la Roma o per una Nazionale, ma alla Roma in particolare non avrebbe mai detto no. In questo periodo ha rifiutato tante altre offerte, all’estero e in Italia». (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Vent'anni e cinque allenatori in due anni di professionismo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le parole del direttore sportivo giallorosso al Social Football Summit: "Ranieri è la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Non siamo felici del periodo, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e andare avanti credendo nel progetto. (Sky Sport)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-3° tempo è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista Sport Mediaset: (CalcioNapoli24)
Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (Tutto Napoli)
Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (TUTTO mercato WEB)
Meno tre a Napoli-Roma e Claudio Ranieri sta cercando di plasmare la sua squadra in tempo per la delicata sfida del Maradona. Ma mentre il gruppo prosegue il lavoro sul campo, il suo agente, Pietro Chiodi, ha svelato la nomina che lo attende al termine della stagione e la durata contrattuale: (Il Romanista)