Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic, doppietta scaccia-polemiche. Perin mantiene l'imbattibilità dei bianconeri

Motta: "Vlahovic sta facendo bene, la Juve ha bisogno di lui" La Juventus torna a segnare e a vincere. Tre punti, tre gol per Thiago Motta con i bianconeri che superano 3-0 il Geno a con una doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Pierluigi GOLLINI 6 - Incolpevole sui tre gol bianconeri Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo Mattia BANI 5 - Troppo spazio concesso a Vlahovic in occasione del raddoppio bianconero Johan VASQUEZ 5,5 - Segue a uomo Koopmeiners perdendo di fatto la possibilità per dare un apporto offensivo Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti Morten FRENDUP 5 - Rischia tantissimo nel primo tempo con un intervento al limite su Nico Gonzalez, l'arbitro lo ammonisce soltanto e lo grazia Fabio MIRETTI 5,5 - Prima in rossoblù per uno dei tanti ex di giornata: non trova mai la porta (dal 69' KASA 5,5 - Il classe 2005 non riesce quasi mai a mostrare le sue qualità palla al piede) Milan BADELJ 6 - Lascia il campo per un infortunio ai flessori della coscia sinistra: sfortunato (dal 26' BOHINEN 5,5 - Entra a freddo, ma non può essere una scusa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Dusan Vlahovic si stappa come una bottiglia di champagne e la Juve brinda con i gol ritrovati e almeno una notte al primo posto in classifica. Una rete del serbo è su rigore, quello che serve in avvio di ripresa per togliere ai bianconeri l’opacità di un primo tempo inguardabile. (Calciomercato.com)

Genoa-Juve, Vlahovic ha spiazzato tutti: l’ha fatto davvero

All’accademia — del possesso palla (66 per cento) e da oggi anche dei gol — di Thiago Motta non ci sono mezze misure, fin qui: dallo 0-0 delle ultime tre sfide di campionato al 3-0 dell’esordio con il Como, di Verona e, per ultimo, di Marassi, tana del Genoa, seppure svuotata da quel tifo che, solitamente, aveva reso roventi tanti duelli. (Corriere della Sera)

Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. (SpazioJ)