Fiorentina Inter, Inzaghi: 'Partita difficile, molto dipenderà dal nostro approccio'. Video

L'allenatore nerazzurro ha presentato il match contro la Viola (in diretta su Sky e in streaming su NOW domenica alle 18) su InterTV: "Sarà una partita difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. Stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo, ma contro la Viola sarà difficile. Le rotazioni non sono un limite, anzi riusciamo a gestire bene tutti i calciatori. Avremo qualche defezione ma vogliamo giocare una bella partita" "Sarà una partita molto difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)

E di bacheca trofei, abitudine a giocarsi grandi partite e caratura internazionale non ne parliamo nemmeno. Se guardiamo ai valori delle rose non c'è storia, idem sul monte ingaggi. (Calciomercato.com)

All’Artemio Franchi di Firenze quest’oggi andrà in scena una delle sfide che potrebbero cambiare le sorti della stagione. Il big match di questa giornata di campionato offrirà spunti molto importanti su come la situazione delle due squadre potrà evolversi nel corso del prosieguo del campionato. (OA Calcio)

FRANCHI, Coreografie e sfottò: la storia di Fiore-Inter

La grande attesa è terminata. La classifica che mette in palio la possibilità di balzare in testa dopo quattordici giornate, lo stadio che sarà tutto esaurito in tempi di restyling (22 mila spettatori), la Curva Fiesole traslata in Ferrovia che ha annunciato una grande coreografia. (La Repubblica Firenze.it)

Vincere al Franchi però è difficile per tutti". La Fiorentina se la giochi con attenzione e determinazione ma accetti il risultato del campo. (Fcinternews.it)

Uno dei focus più letti oggi su Firenzeviola.it è stato quello che la nostra redazione ha dedicato al clima che si respirerà domani pomeriggio allo stadio Franchi tra Fiorentina e Inter. Striscioni e sfottò tra le due tifoserie non sono mai mancati, soprattutto ai tempi delle intercettazioni telefoniche (come nella foto), ma ora c'è voglia di tornare alle coreografie spettacolari che ha sempre contraddistinto la Fiesole. (Firenze Viola)