Ancelotti: “Il calcio doveva fermarsi e aiutare, siamo tristi e vicini alla gente di Valencia”

Ancelotti: “Il calcio doveva fermarsi e aiutare, siamo tristi e vicini alla gente di Valencia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Carlo Ancelotti ha poca voglia di parlare di calcio. Domani al Bernabeu torna la Champions e arriva il Milan, una partita che ha sempre un sapore speciale per il tecnico di Reggiolo. Ma la Spagna sta vivendo da giorni la tragedia dell’alluvione che ha colpito Valencia e anche Ancelotti fatica a pensare al campo: "Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia. Capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio" ha detto l’allenatore del Real in conferenza stampa. (la Repubblica)

Su altre testate

Nessuna". Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. (Tiscali)

"Se noi calciatori abbiamo pensato di chiedere all'Uefa di non giocare? Il nostro tecnico (Ancelotti ndr) ha ragione, la nostra opinione conta zero ora. Noi cerchiamo di essere professionisti e fare ciò che ci viene chiesto di fare". (Milan News)

“Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia. Capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio”. Lo ha detto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti parlando in conferenza stampa a proposito dell’alluvione che ha devastato parte della Spagna, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan (LAPRESSE)

MN24 – Camarda Milan: il gioiellino rossonero assente alla rifinitura pre Real Madrid

Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . "Il calcio ora passa in secondo piano, dovremmo fermarci" - una dura accusa a Ceferin e Tebas. (Tuttosport)

“Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)

Come appreso dalla nostra redazione, prosegue a Milanello la preparazione del Milan in vista della sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League. Il baby talento classe 2008 Francesco Camarda non si è allenato con il resto del gruppo. (Milan News 24)