Baby Gang tra guai con la giustizia e influenza: salta ancora il concerto di Torino

Niente da fare, il concerto di Baby Gang a Torino salta ancora. Il rapper avrebbe dovuto esibirsi domani sera all'Inalpi Arena ma l'organizzazione ha fatto sapere che lo show non si farà.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Non c’è pace per Baby Gang, solo pochi giorni dopo aver riempito il Forum di Assago. (Virgilio)

Ha riempito il Forum di Assago solo quattro giorni fa, con lui molto artisti della scena trap italiana. (Corriere Milano)

E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (Adnkronos)

Niente da fare per Baby Gang: rinviato il concerto di Torino

(Adnkronos) – E’ bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. (CremonaOggi)

Nemmeno il tempo di godere del successo ottenuto al Forum di Milano davanti a 11mila fan che Baby Gang (all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni) è finito di nuovo nei guai con la giustizia. “Pensate a quello che fate, – aveva detto durante il concerto – non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi”. (Il Fatto Quotidiano)

Zaccaria Mouhib, vero nome di Baby Gang, nato a Lecco 23 anni fa da genitori marocchini, non ce l'ha fatta a rispettare le regole ed è stato denunciato per "violazione del permesso di sorveglianza speciale". (Torino Cronaca)