CiacciaGP: "Un uomo solo al comando, anzi no, è arrivato secondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

Pedro Acosta non ha ancora vinto la sua prima gara in MotoGP ma tutto, nel suo atteggiamento, ci dice che presto diventerà un’abitudine La domanda è: se Pedro Acosta avesse avuto una Ducati Desmosedici 2024, al posto della KTM, avrebbe battuto il record di vincitore in classe regina più giovane della Storia? Non lo sapremo mai. Comunque questo fenomeno corre nel Mondiale da appena quattro stagioni e già ci si aspetta la vittoria in MotoGP. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Termina con l'amaro in bocca la Sprint Race di Motegi per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo aveva conquistato la pole position nelle qualifiche e sabato pomeriggio era in testa alla baby-race con un buon margine di vantaggio su Bagnaia e sul gruppo degli inseguitori. (Sky Sport)

Era il nono dei … Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. (Corse di Moto)

Altra delusione per Pedro Acosta a Motegi. Caduto nella Sprint quando era in testa, è caduto nuovamente nella gara mentre si trovava in seconda posizione. (Corse di Moto)

Altra giornata amara per Pedro Acosta che, scattato dalla pole position, ha chiuso il suo weekend in Giappone con un altro "0" in classifica. (Sky Sport)

"La gara lunga è più facile per noi della Sprint, ma nessuno ha provato la media perché non abbiamo finito al meglio le FP2 dopo la pioggia della gomma. Sulle gomme per la gara di domani... (Moto.it)

A ringraziare è la Ducati e soprattutto Pecco Bagnaia, che vince la minigara del sabato davanti al compagno Enea Bastianini e Marc Marquez, a completare l'ennesima tripletta di Borgo Panigale sul podio. (La Gazzetta dello Sport)