Sherri è un nuovo giocatore del Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza"

Sherri si trasferisce al Cagliari, il saluto all'Egnatia: "Inizia una nuova esperienza" Alen Sherri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, in cui si trasferirà a titolo definitivo dall'Egnatia. Intanto per il portiere è tempo di salutare la sua ex squadra, prima di imbarcarsi ufficialmente nell'avventura con gli isolani. Ecco quanto si legge sul suo profilo Instagram: "Ehilà! Non so da dove iniziare a parlare degli ultimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vice Scuffet sarà invece l’albanese ventiseienne Alen Sherri (fortemente voluto dal presidente Giulini) che ha svolto le visite mediche firma un triennale con opzione per una quarta stagione, mentre Ciocci cresciuto nella Primavera e mandato in prestito per crescere, sarà il terzo estremo difensore a disposizione all’occorrenza. (Calcio Casteddu)

Alen Sherri: si trasferisce dall'Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il club rossoblù sino al 30 giugno (Tuttosport)

Alen Sherri, portiere classe 1997, è ufficialmente un nuovo estremo difensore a disposizione di mister Davide Nicola. Sherri arriva al Cagliari a titolo definitivo dall’Egnatia e dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Scuffet nelle gerarchie tra i pali, vista l’imminente cessione in prestito di Boris Radunovic corteggiato di diversi club di Serie B come Pisa e Como. (Cagliari News 24)

Sherri: la scheda del nuovo portiere del Cagliari

Il Cagliari si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere. Fuori Boris Radunovic e dentro Alen Sherri. Il giocatore arriva dal KF Egnatia per 300 mila euro. Come riportato da La Nuova Sardegna, l’albanese classe 1997 sta svolgendo le ultime parti delle visite mediche: non appena saranno completate, il Cagliari potrà ufficialmente annunciare il suo nuovo estremo difensore. (Cagliari News 24)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

INFO. Alen Sherri è nato a Skhodër (Albania) il 15 dicembre 1997. Alto 197 centimetri, pesa 83 chilogrammi. Secondo i media albanesi, il Cagliari lo ha acquistato per 350.000 euro. (Calcio Casteddu)