📹 VIDEO | Leao, che stoccata sui social: l’attaccante si scaglia contro Cassano!
Nuovo botta e risposta social tra Leao e Cassano. L’ex attaccante del Bari, Real Madrid e Roma, intervenuto alla trasmissione “Viva el Futbool“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista nei confronti di Leao. Aspra critica e parole che hanno infastidito il numero 10 portoghese, il quale ha commentato con due emoticon del pagliaccio. Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Leao Milan, la critica di Cassano: «Giocatore farlocco, Conceicao se ne accorgerà di questo!». Le dichiarazioni dell’ex giocatore rossonero Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. (Milan News 24)
Nella trasmissione su TikTok "CalcioConlaEffe", l'ex attaccante è tornato a pungere il rossonero: "Non sa giocare con la squadra, Conceiçao lo capirà presto che non è buono, che è un giocatore da zero a zero, un giocatore farlocco, è poca roba. (La Gazzetta dello Sport)
Antonio Cassano continua la sua personalissima crociata contro Rafael Leao. A Viva el Futbol ha dato la sua versione della prestazione del portoghese in finale di Supercoppa italiana. «Adesso io lo dico stasera, dopo che hanno vinto, che ha fatto anche una buona prestazione quando è entrato: si accorgerà pure Conceicao che è un giocatore da zero a zero Leao, un giocatore farlocco. (IlNapolista)
"Leão è uno che non ha i cooni". Va in Nazionale e parla da lontano, stasera parla di Conceição… Ma lo dico stasera, dopo che hanno vinto e lui ha fatto una buona prestazione: si accorgerà pure Conceição che è un giocatore da 0-0. (MilanoToday.it)
Redazione VN 7 gennaio - 12:43 Ieri sera l'ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. (Viola News)
Dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa in casa rossonera si fa festa. Bennacer ha messo nel mirino i nerazzurri: "Questa volta non vincete nulla", ha tuonato riferendosi a quanto accaduto due anni fa con la sconfitta per 3-0 contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)