Perché Zelda è il personaggio principale di Echoes of Wisdom invece di Link? Risponde Aonuma

Quando The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom verrà lanciato su Nintendo Switch questa settimana, il gioco metterà i giocatori nei panni di Zelda, invece che in quelli del solito protagonista Link. Sebbene i fan chiedano da anni a Nintendo di realizzare un gioco che metta la principessa sotto i riflettori, alcuni si chiedono perché la decisione sia stata presa proprio per questo gioco (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 26 set. (il Dolomiti)

A partire da oggi, 26 settembre, i fan della leggendaria saga “The Legend of Zelda” possono finalmente immergersi nella nuova avventura “The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom”, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch (NintendOn)

Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. A partire dal 26 settembre, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente disponibile solo sulla famiglia di console Nintendo Switch (Sport Mediaset)

I voti di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom incoronano l'ennesimo gioiello Nintendo

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è un gioco assolutamente massiccio, con una mappa grande otto volte quella di Link’s Awakening, che lo rende uno dei più grandi giochi di Zelda in 2D mai realizzati – un bel terreno per una principessa. (eSports & Gaming)

Se non fosse che, nel bene e nel male, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha imposto una direzione che Nintendo ha voluto e si è ritrovata costretta a seguire in parti uguali per circa un ventennio. In buona sostanza, tutto quello che è accaduto da Ocarina of Time in poi non esiste, secondo loro. (Spaziogames.it)

GAMINGbible - 9 GameSpot - 9 (Multiplayer.it)