Dominati su tutti i fronti. Che ci succede?

Si interrompe a quota 6 la striscia di derby vinti consecutivamente dall'Inter di Simone Inzaghi. Prima o poi doveva accadere. Questo non cancella quello che i ragazzi hanno fatto nelle partite precedenti, ma come ricordato anche dal mister alla vigilia conta il presente. E il presente dice che il Milan è tornato a vincere un derby. E lo ha fatto meritatamente. Dominando dal primo all'ultimo minuto su tutti i fronti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. (Il Fatto Quotidiano)

– Nel momento più difficile della stagione, il Milan è riuscito a trovare la vittoria più importante, sconfiggendo l’Inter nel derby e agguantando proprio i nerazzurri in classifica. Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. (TUTTO mercato WEB)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. La formazione di mister Paulo (Spazio Inter)

Gol vittoria ma anche tante chiusure decisive: il derby di Matteo Gabbia è stato pieno di emozioni e giocate decisive. Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan 1-2 su Sky, parla così del difensore nato e cresciuto nel MIlan. (Milan News)

Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. (TUTTO mercato WEB)