Mac mini M4 base contro Mac M4 mini Pro, prestazioni e rumorosità a confronto
Pubblicità Come si comportano i nuovi Mac mini all’estremo delle configurazioni disponibili? Lo youtuber Mark Ellis ha messo a confronto in questo ore i due estremi della gamma Mac mini: all’estremo superiore un Mac mini M4 Pro da 3.059 € in configurazione da 64 GB di memoria condivisa e disco da 2TB mentre all’estremo inferiore il Mac mini con processore M4 base, 16 GB di Ram di memoria condivisa e 256 GB di spazio di archiviazione, una configurazione che si può acquistare in Italia a 729 € Iva compresa. (macitynet.it)
Su altre testate
Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. Amazon Italia ha infatti deciso di proporvi il nuovissimo iMac con chip M4 in offerta al minimo storico con un ottimo 8% di sconto, permettendovi di risparmiare 140 euro rispetto al prezzo consigliato. (Multiplayer.it)
Con il teardowm del nuovo Mac mini M4, si è notato che Apple ha introdotto due porte dedicate allo storage. Comunque, Apple non vende gli aggiornamenti di memoria per il Mac mini e, se anche lo facesse, avrebbero dei prezzi molto elevati. (SaggiaMente)
Pubblicità Ricordiamo che i nuovi iMac M4 si distinguono proprio per il processore che permette un incremento sensibile di prestazioni in particolare nel campo della intelligenza artificiale. (macitynet.it)
Il Mac più piccolo di sempre e probabilmente anche il Mac più innovativo degli ultimi anni sbarca in sconto su Amazon Il grande rivenditore on line che è anche rivenditore autorizzato Apple, propone già oggi ad una settimana dalla reale disponibilità il modello con processore M4 e disco da 512 GB. (macitynet.it)
Disponibile all’acquisto da una settimana, la più recente versione di iMac è già in offerta su Amazon, in varie configurazioni, con uno sconto dell’8% sul prezzo di listino che porta intorno a 1600 euro il prezzo di partenza. (TuttoTech.net)
Che il nuovo Mac Mini con processore M4 (che potete trovare su Amazon) fosse un prodotto molto versatile, lo si era già capito dalle prime, entusiaste, recensioni ricevute dalla critica e dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)