“Lo faccio sempre la mattina”, rivelazione Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Rivelazioni a dir poco clamorose di Jannik Sinner subito dopo la vittoria del torneo: “Lo faccio sempre la mattina” Jannik Sinner semplicemente insaziabile. In quel di Riyad l’altoatesino ha fatto capire a tutti che se è il numero uno al mondo c’è un motivo ben preciso. Il classe 2001 ha trionfato, in finale, in occasione del “Six Kings Slam“. Un match spettacolare che lo ha visto assoluto protagonista ai danni del suo collega, amico e rivale Carlos Alcaraz battuto in tre set (6-7, 6-3, 6-3). (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Rispettosi e amichevoli fuori dal campo (hanno volato sullo stesso aereo privato da Pechino a Shanghai, a Riad uno ha tolto i coriandoli della premiazione dai capelli dell’altro), feroci avversari destinati a una lunga rivalità dentro. (Corriere della Sera)

L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)

L'ex tecnico del Milan, oggi all'Al Nassr, ha assistito al trionfo dell'azzurro al Six Kings Slam in finale su Alcaraz: sorrisi, abbracci e scambi di battute (Tuttosport)

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)

È Jannik Sinner l'uomo da sei milioni di dollari. Il n.1 del mondo, battendo il rivale e amico Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, si è aggiudicato il super premio messo in palio. (L'Unione Sarda.it)

Il numero uno del mondo, fresco di vittoria in un torneo che ha riunito sei tra i più grandi campioni del circuito, ha offerto uno sguardo intimo sul suo percorso di crescita, identificando nel Roland Garros 2023 il momento chiave della sua trasformazione mentale. (LiveTennis.it)