RoFF19 – Hey Joe. Incontro con Claudio Giovannesi, James Franco e il cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista incontra la stampa per raccontare il suo ultimo film presente nella sezione Grand Public al RoFF19 . Con lui James Franco, il cast e gli sceneggiatori Maurizio Braucci e Massimo Gaudioso LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Il nuovo film di Claudio Giovannesi, Hey Joe, è stato presentato alla 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public. (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore interpreta Dean Barry, un veterano americano che nel '44, durante la seconda guerra mondiale, ha avuto una relazione con una ragazza napoletana, pensa bene di tornare in Italia, a Napoli, all'inizio degli anni 70, per conoscere suo figlio. (la Repubblica)

Storia di un soldato americano che negli anni Settanta torna a Napoli per conoscere il figlio avuto lì durante la II Guerra Mondiale. (ComingSoon.it)

"Questo film per me è neo-realismo italiano. Nel film, che sarà visibile alla Festa del Cinema di Roma, alle ore 18.30 presso la Sala Sinopoli, un veterano americano di nome Dean Barry - che ha avuto una relazione con una ragazza napoletana durante la Seconda guerra mondiale - ritorna a Napoli, all'inizio degli anni Settanta, per conoscere suo figlio. (Tiscali)

James Franco è il protagonista del film ambientato in una Napoli d’epoca e presentato alla Festa del Cinema di Roma 2024. (My Red Carpet)

Uno dei titoli più attesi della Festa. (Elle)

Tutto parte dal New Jersey, Stati Uniti. Ora l'americano vorrebbe recuperare il rapporto con il figlio dopo venticinque anni di assenza, ma il ragazzo ormai è un uomo cresciuto tra la malavita. (Il Mattino di Padova)