Dia: "Qui per fare tanti gol". Gigot: "Nesta il mio idolo". Frecciata di Fabiani a Cataldi

A Formello sfilano gli ultimi due acquisti della Lazio. Giornata di presentazione per Boulaye Dia, l’attaccante senegalese arrivato dalla Salernitana, e per Samuel Gigot, il difensore francese prelevato dal Marsiglia l’ultimo giorno di mercato. Due giocatori che hanno già una carriera importante alle spalle e che cercano nella Lazio ulteriori affermazioni. E sono convinti di poterle conquistare. “Arrivo in un grande club, con una storia di rilievo - dice Boulaye Dia -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (Milan News)

Questa mattina Boulaye Dia si è presentato ai media come nuovo attaccante della Lazio. Arrivato quest'estate dalla Salernitana, l'attaccante senegalese ha parlato delle aspettative in maglia biancoceleste e dei tanti impegni, fra campionato ed Europa League, nei quali la formazione di Marco Baroni sarà impegnata. (Milan News)

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. (Sky Sport)

Dia RIVELA: «Contro il Milan mi SENTIVO questa COSA. Il gol? Vi dico che…»

Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. Il neo difensore biancoceleste si è presentato in conferenza quest’oggi (mercoledì 11 settembre), con queste parole: “In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. (FantaMaster)

Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato oggi alla stampa delle sue aspettative per la stagione. Ha sottolineato l’importanza di iniziare bene, considerando i numerosi impegni tra campionato ed Europa League. (Milan News 24)