Nuova Fiat Multipla: il prezzo potrebbe essere più alto rispetto alla Citroen C3 Aircross

La nuova Fiat Multipla sarà una delle prossime novità di Fiat. Il suo debutto è atteso tra il 2025 e il 2026. Questra auto dovrebbe arrivare poco prima della Fiat Panda Fastback. Anche questa vettura come Fiat Panda arriverà sul mercato in versione elettrica e ibrida. La piattaforma sarà la stessa e cioè la smart car di Stellantis solo che le dimensioni di questa vettura saranno notevolmente più elevate: si parla di circa 4,4 metri. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sarà una delle nuove auto più attese tra quelle che Stellantis rivelerà il prossimo anno insieme alla nuova Alfa Romeo Stelvio e alla nuova Jeep Compass. Nuova Fiat Multipla, che qui vi mostriamo in un celebre render del sito francese L’Argus, è la prossima novità della gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

Fiat Multipla: nel 2026 torna come crossover

Scordatevi le forme da monovolume del modello nato alla fine degli anni ‘90 o addirittura della 600 Multipla del 1956: la nuova Fiat Multipla (per ora chiamiamola così, ma il nome potrebbe essere un altro) sarà una crossover lunga circa 440 cm e dallo stile squadrato simile a quello della recente Panda. (AlVolante)