Inzaghi avverte l'Inter: "Occhio al Lipsia, ha qualità. Lautaro e Calha? Buona rifinitura"

Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. Quella di domani in casa con il Lipsia potrebbe rappresentare una sfida chiave per puntare ancor più con decisione al piazzamento tra le prime 8, che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)

Dopo la partita vinta al Bentegodi a Verona per 5-0, l'Inter scenderà in campo martedì sera a San Siro contro il Lipsia. Ecco dove guardare la gara di Champions League in tv: Andrea Della Sala Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 13:01) (fcinter1908)

Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. «Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (ilmessaggero.it)

Simone Inzaghi: "Champions? La speranza è di arrivare fino in fondo. Gli arbitri vanno aiutati, da me in primis"

Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. (Assopoker)

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo contentrarci solo sul Lipsia". Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. (Eurosport IT)