Sergio Conceição ha rianimato il Milan in poche mosse
Cosa può fare un allenatore in una settimana di lavoro, per altro in una squadra di alto livello che gioca ogni tre giorni? Può fare poco, pochissimo, soprattutto a livello tattico. Ci sono delle eccezioni, però. E una di queste eccezioni si chiama Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, noto semplicemente come Sérgio Conceição: l’uomo scelto dal Milan per provare a salvare una stagione approcciata male, costruita peggio e che si stava rivelando da incubo. (Undici)
Su altri giornali
Ne parliamo in particolare con Andrea Manzo, ex calciatore dei rossoneri. durante la trasmissione anche le parol (TUTTO mercato WEB)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle vittorie in Supercoppa. (Juvenews.eu)
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Conceiçao nasce sotto una buona stella. In 5 giorni si può fare poco, si possono toccare alcuni tasti. (Milan News)
"Congratulazioni per questo straordinario risultato. (MilanoToday.it)
Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)
Il Milan vince la Supercoppa Italiana a distanza di 8 anni e nessuno dei presenti a Doha fa più parte della squadra attuale. In quella rosa, allenata da Vincenzo Montella, c'era il solo Davide Calabria però assente nella finale secca contro la Juventus per infortunio. (Milan News)