Con una grande rimonta la Svila Perugia Basket vince contro l’UBS Foligno (71-72)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi due minuti dell’ultimo quarto da incorniciare per i ragazzi della Svila Perugia Basket che chiudono sul 71 a 72 il derby giocato al Pala Paternesi di Foligno contro i locali dell’UBS. Una sfida che ha visto i Grifoni rincorrere anche con divari in doppia cifra a partire dal secondo quarto e che ha visto grande protagonista la giovane guardia perugina Giulio Pennicchi che ha chiuso il match con 42 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ultime settimane, sembra essersi avvicinato inesorabilmente il momento dell'addio che lei stessa, però, si sfa sforzando di vivere nella maniera più serena possibile, per sé ma soprattutto per chi le sta vicino. (Liberoquotidiano.it)
L’annuncio della sua morte, avvenuta questa mattina, è arrivato dopo lunghi mesi di battaglia contro un tumore al pancreas. Oggi la comunità del cinema italiano piange la scomparsa di Eleonora Giorgi, attrice di grande talento e carisma, che ci ha lasciato all’età di 71 anni. (SofiaOggi.com)
Addio a Eleonora Giorgia, è morta a 71 anni per cancro al pancreas l'attrice nota per i suoi ruoli in Borotalco, Sapore di mare e molti altri film. Nel gennaio del 2025, dunque poco più di un anno dopo, ha tuttavia rivelato che il cancro era progredito, si era formata una metastasi al cervello e le cure erano finite. (Il Giornale d'Italia)
L’addio toccante di Carlo Verdone La scomparsa di Eleonora Giorgi ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, specialmente per il suo amico e collega Carlo Verdone. Un legame profondo, nato sul set e cementato da un’amicizia sincera, ha portato Verdone a esprimere il suo dolore attraverso un toccante omaggio su Instagram. (SofiaOggi.com)
Eleonora Giorgi, l’illustre attrice italiana nota per i suoi ruoli in film come “Borotalco” e “Mia moglie è una strega”, è morta a 71 anni a causa di un tumore al pancreas, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi fan e della sua famiglia. (SofiaOggi.com)
E, man mano che la malattia fa il suo decorso, si sente sempre più debole, senza forze. Mi sono ritrovata da sola in casa - ha confessato l'attrice -, di notte, a urlare, in preda ai dolori. (Liberoquotidiano.it)