Chiara Ferragni e Silvio Campara fanno sul serio, ma non possono uscire allo scoperto: cosa succede

Chiara Ferragni e Silvio Campara fanno sul serio, ma non possono uscire allo scoperto: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni ha trovato di nuovo l’amore, e questa non è una novità, visto che se ne è parlato già altre volte. Sembra però che questa storia non si tratti di un colpo di fulmine qualsiasi. Silvio Campara, amministratore delegato del marchio di lusso Golden Goose, è l’uomo che ha rapito il cuore dell’ex influencer più famosa d’Italia. E non solo. Il loro legame, nato sotto il sole di Forte dei Marmi, promette di essere una miscela esplosiva di passione e affari. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Black Friday 2021, il regalo di Poste Italiane: attenzione a quando scade Banco Posta: una piacevole sorpresa per il Black Friday. Poste Italiane anticipa il Black Friday. Si tratta di una iniziativa il cui scopo, ovvio, è di attirare nuovi clienti/correntisti. (Blowingpost)

Innamorata del manager Silvio Campara. Lo stesso lusso che ha reso famosa Chiara. Per Chiara, Silvio Campara, già un divorzio alle spalle, avrebbe già lasciato la compagna Giulia Luchi, 34 anni, ex concorrente di Miss Italia perla Toscana e madre dei loro due figli, 5 e 2 anni, scrive ancora il settimanale diretto da Andrea Biavardi. (ilmattino.it)

La notizia della liaison tra i due tiene banco sulle cronache rosa da tempo, ma ora sembra che la storia abbia preso una piega più seria. “Chiara Ferragni è innamorata come un’adolescente alla prima cotta“, scrive il settimanale che riporta poi le confidenze dell’imprenditrice digitale ad alcuni amici: “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti”, avrebbe detto alle persone a lei più vicine. (Il Fatto Quotidiano)

6 regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco

A confermare la relazione tra i due è il settimanale Oggi, che nel suo nuovo numero riporta l'intenzione dell'influencer di rendere pubblica la sua nuova relazione. Quella che inizialmente poteva sembrare solo una storia estiva, pare stia prendendo una piega più seria. (MOW)

Regali tech da mettere sotto l’albero per lasciare tutti di stucco Dalle più recenti ricerche di mercato, si evince che i regali di Natale più desiderati negli ultimi anni sono proprio i gadget tech, tanto amati dal pubblico di qualsiasi fascia d’età. (Blowingpost)