Elisabetta Gregoraci: "Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie"

Elisabetta Gregoraci: Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisabetta Gregoraci è tornata a casa ormai da qualche giorno dopo esser stata ricoverata in ospedale e aver documentato il tutto a suon di storie su Instagram, senza però svelare i motivi di questo ricovero che ha tenuto per ore sulle spine i suoi fan. Ora la showgirl, pronta a tornare in tv su Rai 2, ha raccontato cosa è accaduto e come sta oggi. "Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie", ha raccontato in un'intervista al magazine Gente, rivelando di averla scoperta mentre si trovava in viaggio a Roma: "Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, come racconta la conduttrice, la sua guarigione non è ancora completa: “Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo”, scrive Gregoraci. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Gregoraci nei giorni scorsi ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan. La conduttrice calabrese che finita in ospedale e aveva dato la notizia al suo pubblico, usando i social network. (Gossip e TV)

Aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan Elisabetta Gregoraci che, sui social, si era mostrata con un delle flebo attaccate alle vene del braccio. La modella e conduttrice televisiva ha svelato al settimanale Gente i motivi del ricovero delle scorse settimane. (Liberoquotidiano.it)

''Mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie'': Elisabetta Gregoraci per la prima volta racconta cosa le è successo

Secondo ricovero, a distanza di poche settimane, per Elisabetta Gregoraci. Un momento difficile per la showgirl impegnata nel nuovo programma - “Questione di stile” - che partirà il prossimo giovedì, 26 settembre, su Raidue, in seconda serata. (ilmessaggero.it)

"Settembre pazzerello! Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare agli impegni lavorativi presi da tempo". (Today.it)

La showgirl 44enne si era mostrata nelle sue storie in ospedale, senza però mai chiarire Dal 26 settembre in seconda serata su Rai2 condurrà Questioni di stile (Gossip News)