Mercato Milan, a gennaio subito un talento dalla Ligue 1

Se le pretese dovessero scendere, i contatti potrebbero ravvivarsi subitamente

Il Milan riflette sulla preparazione della strategia per il mercato: a gennaio la dirigenza si dovrebbe muovere per offrire una valida alternativa a Diaz come trequartista, in vista della seconda parte di stagione.

Faivre mercato Milan. Il secondo è Faivre, che il Milan ha provato a prendere in estate, salvo desistere per il prezzo richiesto dal Brest, 15 milioni di euro. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B. LEGGI ANCHE > > > Il gioiellino del Milan saluta la Serie B: occasione Champions. Un’accelerata di Maldini per tentare di seminare la concorrenza ed assicurare al club di via Aldo Rossi uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano. (SerieBnews.com)

Calciomercato Milan, arriva la beffa per la dirigenza rossonera che vede scappare via l’obiettivo per la fascia destra: ufficiale il suo passaggio nella big spagnola a partire da oggi. Un Milan cinico e spietato quello che è riuscito a sbancare Bergamo: ma quanta paura nel finale. (DirettaGoal)

Sul giocatore, di proprietà del Pisa, si sarebbero già mosse anche Inter e Juventus e per questo non è utopistico che il Milan possa dare un’accelerata a breve per battere la concorrenza e assicurarsi così il cartellino di un prospetto decisamente interessante. (Virgilio Sport)

Il Milan lavora ai rinforzi in vista del prossimo mercato invernale, tra questi potrebbe esserci Lucca del Pisa. Ibrahimovic sinora si è visto poco in campo, per non dire nulla. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Juve, un motivo in più per spingere i dirigenti milanisti ad anticipare la concorrenza (Milan News 24)

Un’eventualità tutta da valutare, per un assalto allo scudetto che potrebbe concretizzarsi sempre più settimana dopo settimana I rossoneri potrebbero anticipare l’arrivo del calciatore già a gennaio come ricambio di lusso sulla trequarti, come riporta la Rosea. (CalcioMercato.it)

I lavori in corso invece secondo la Gazzetta dello Sport servono a capire chi dei due possa arrivare già a gennaio. Se due mesi fa era stato facile imporsi con il giocatore, le cose potrebbero complicarsi nel caso in cui Maldini e Massara dovessero rifarsi vivi a gennaio (Milan News 24)