Attentato Licata, Anci Sicilia:"servono misure speciali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

"Non e' concepibile che i neo amministratori debbano fronteggiare problemi irrisolti da decenni, addossandosi responsabilita' enormi a fronte dell'inerzia delle istituzioni e senza che nessuno si preoccupi di tutelare la loro incolumita'".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

“Bene ha fatto la ... (AgrigentoOGGi.it)

Attentato nei confronti del primo cittadino di Licata: nella sera di lunedì è stata incendiata la villa in campagna del sindaco anti abusivi Angelo Cambiano. (Il Messaggero)

E' avvenuta la demolizione, regolarmente autorizzata dall'amministrazione, di un plesso medioevale ai limiti del centro di... (ParmaToday)

Venerdì 13 maggio, alle 17 nella Chiesa Madre a Floridia, si terrà una Lectio Magistralis dal tema: “La Misericordia di Dio nella carità Cristiana”. (Nuovo Sud)

(ANSA) - LICATA (AGRIGENTO), 10 MAG - "La notizia è che proprio mentre noi siamo qui, le demolizioni proseguono ed un'altra casa abusiva è stata proprio adesso abbattuta". (Brescia Oggi)

Cronaca – Angelo Cambiano commenta con amarezza i tanti messaggi arrivati in queste ore. «Non servono gli attestati dei politici che, per mesi, sono rimasti in silenzio». (MeridioNews - Edizione Sicilia)