Hummels "Croce e delizia", Koné "Quantità e qualità". Dybala "È la scintilla che accende la Roma" » .it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Hummels Croce e delizia, Koné Quantità e qualità. Dybala È la scintilla che accende la Roma » .it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma riacciuffa nei minuti di recupero un ottimo pareggio in casa del Tottenham e sfodera una delle migliori prestazioni stagionali per grinta e abnegazione. Decide il primo gol con la maglia giallorossa di Hummels che come scrive il Romanista : "Si prende una piccola rivincita col salvataggio su Kulusevski. E una enorme col pari all'ultimo respiro. Croce e delizia". Ancora una volta protagonista in mezzo al campo il francese Manu Koné : " Quantità e qualità, non è più una sorpresa ", si legge sul Corriere dello Sport . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. Una predisposizione diversa rispetto alla gara di 5 giorni fa contro il Napoli, completamente ridisegnata da Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

La prima Roma bella di Ranieri: “Grande gara, ora continuate così”

Segui Tottenham-Roma in diretta su NOW IL TABELLINOTottenham-RomaMARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bentancur, Sarr; Kulusevski, Johnson, Son; Solanke. (Calciomercato.com)

Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu Redazione 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 07:28) (ForzaRoma.info)

La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham. Come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto. (ForzaRoma.info)