Calcio: Inter; Inzaghi, siamo stati poco squadra

Calcio: Inter; Inzaghi, siamo stati poco squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. Però abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

MVP del derby vinto 2-1 dal Milan il centrocampista olandese del Milan Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Abbiamo giocato molto bene stasera, volevamo vincere questa partita. Dovevamo farlo dopo l'ultima molto difficile. (Milan News)

. Il Milan batte 2-1 l'Inter nel derby a san Siro per la quinta giornata di serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Abraham alla CBS: "Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante" (Milan News)

Inter Milan 1-2, le pagelle della partita di Serie A

Gli ultimi 25 minuti del primo tempo bene, ma siamo rientrati nel secondo tempo come abbiamo approcciato il primo. Gli approcci ad entrambi i tempi sono stati sbagliati. "Il Milan è un’ottima squadra, ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

Nel momento più difficile della stagione, il Milan si rialza e supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano. Pulisic apre le danze, Dimarco pareggia, ma Gabbia nel finale sigla la rete decisiva. Un successo che vale doppio, non solo perché permette ai rossoneri di sfatare un tabù che durava da sei stracittadine consecutive, ma soprattutto perché riporta il sereno nello spogliatoio del Diavolo, dopo le voci delle ultime settimane su un possibile esonero di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Milan promosso nel derby: Gabbia decisivo e migliore in campo, ma spicca anche Reijnders. Bene Pulisic, unica insufficienza quella di Okafor (5,5). Nell'Inter si salvano solo Sommer, Dimarco e Lautaro, male Mkhitaryan e Dumfries. (Sky Sport)