Tifosi del Napoli: "Partiremo lo stesso per Torino". C'è allerta massima

I tifosi del Napoli nonostante il divieto di trasferta per Torino sarebbero pronti ugualmente a raggiungere il Piemonte. Alle ore 18.00 la gara di campionato tra Juventus e Napoli, c'è grande tensione dopo il divieto da parte delle autorità di far andare i tifosi napoletani nel settore ospiti dello stadio. "Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell'Eintracht". Sarebbe questo il messaggio che, secondo Il Mattino, i tifosi del Napoli avrebbero mandato nonostante il divieto di trasferta per la gara dell'Allianz Stadium contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Una brutta notizia arriva nel giorno della vigilia di Juventus-Napoli, big match della quinta giornata di campionato, in programma domani alle 18. Il Casms ha chiesto al Prefetto di Torino l'annullamento dei biglietti del settore ospiti per i tifosi del Napoli residenti a Napoli e provincia, la Juventus poi comunicherà le modalità di rimborso. (Ottopagine)

Comunichiamo che i biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Tutto Napoli)

Il Napoli è partito nel pomeriggio alla volta di Torino, dove domani alle 18 sarà impegnato nel big match contro la Juventus, ovviamente all'Allianz Stadium. La squadra oggi è volata nel capoluogo piemontese per un mini-ritiro. (Tutto Napoli)

I biglietti intestati a tifosi residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card dell’SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus FC, emessa in data anteriore al 21 settembre 2024, saranno annullati ed automaticamente rimborsati. (Tutto Juve)

In seguito al provvedimento adottato dalle autorità competenti in data 20 settembre 2024 e finalizzato ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita di Serie A Juventus-Napoli, Comunichiamo che (Juventus Football Club)

Decisione presa e ufficializzata soltanto a poco più di 24 ore da Juve-Napoli, insieme al derby Inter-Milan il big match della quinta giornata del campionato di Serie A. Uscito anche il comunicato del Napoli alla vigilia della supersfida contro la Juventus valevole per la quarta giornata di Serie (CalcioMercato.it)