"Questa frase me l'hai sempre dedicata": Sofia Goggia e la lezione della madre

Questa frase me l'hai sempre dedicata: Sofia Goggia e la lezione della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sofia Goggia , campionessa italiana di sci alpino, si prepara a tornare in gara dopo un lungo periodo di recupero da un grave infortunio . Lo scorso febbraio, durante un allenamento, la campionessa ha riportato la frattura di tibia e malleolo, costringendola ad un'interruzione prolungata della sua attività agonistica. Durante la fase di riabilitazione, la sciatrice azzurra ha condiviso con i suoi follower su Instagram le difficoltà affrontate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolta a Beaver Creek la prima prova cronometrata in vista della discesa femminile di Beaver Creek, in programma sabato 14 dicembre. (Fantaski.it)

La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)

Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)

Altra giornata ideale a Beaver Creek, c'è la 2^ prova con tante azzurre in quota: start fissato alle 19.00

Ottima la seconda prova cronometrata di Sofia Goggia che, reduce dal 12esimo tempo di ieri, migliora sensibilmente e stampa il secondo crono di giornata, 1'32"54; la bergamasca, al rientro, fa meglio anche della compagna Federica Brignone, terza a 3 centesimi di distanza, lei che nella prima prova di ieri aveva sbaragliato l'intera concorrenza . (Eurosport IT)

Beaver Creek – E’ stata la più veloce a Beaver Creek. Federica Brignone è volata verso il traguardo in velocità nel primo allenamento ufficiale di discesa femminile. L’Azzurra ha registrato il tempo di 1’34″13. (Il Faro online)

A due giorni dalla discesa numero 1 della stagione, sulla Birds of Prey è di nuovo tempo di allenamenti ufficiali: Pirovano la prima delle dieci italiane in pista, con Brignone e Bassino già velocissime ieri e Goggia che vuole avvicinarsi. (NEVEITALIA.IT)