"Questa frase me l'hai sempre dedicata": Sofia Goggia e la lezione della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia , campionessa italiana di sci alpino, si prepara a tornare in gara dopo un lungo periodo di recupero da un grave infortunio . Lo scorso febbraio, durante un allenamento, la campionessa ha riportato la frattura di tibia e malleolo, costringendola ad un'interruzione prolungata della sua attività agonistica. Durante la fase di riabilitazione, la sciatrice azzurra ha condiviso con i suoi follower su Instagram le difficoltà affrontate. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Si è svolta a Beaver Creek la prima prova cronometrata in vista della discesa femminile di Beaver Creek, in programma sabato 14 dicembre. (Fantaski.it)
La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)
Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)
Ottima la seconda prova cronometrata di Sofia Goggia che, reduce dal 12esimo tempo di ieri, migliora sensibilmente e stampa il secondo crono di giornata, 1'32"54; la bergamasca, al rientro, fa meglio anche della compagna Federica Brignone, terza a 3 centesimi di distanza, lei che nella prima prova di ieri aveva sbaragliato l'intera concorrenza . (Eurosport IT)
Beaver Creek – E’ stata la più veloce a Beaver Creek. Federica Brignone è volata verso il traguardo in velocità nel primo allenamento ufficiale di discesa femminile. L’Azzurra ha registrato il tempo di 1’34″13. (Il Faro online)
A due giorni dalla discesa numero 1 della stagione, sulla Birds of Prey è di nuovo tempo di allenamenti ufficiali: Pirovano la prima delle dieci italiane in pista, con Brignone e Bassino già velocissime ieri e Goggia che vuole avvicinarsi. (NEVEITALIA.IT)