"Questa frase me l'hai sempre dedicata": Sofia Goggia e la lezione della madre

Sofia Goggia , campionessa italiana di sci alpino, si prepara a tornare in gara dopo un lungo periodo di recupero da un grave infortunio . Lo scorso febbraio, durante un allenamento, la campionessa ha riportato la frattura di tibia e malleolo, costringendola ad un'interruzione prolungata della sua attività agonistica. Durante la fase di riabilitazione, la sciatrice azzurra ha condiviso con i suoi follower su Instagram le difficoltà affrontate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Data pubblicazione 12 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)

Stasera (ore 19.00) nuovo training sulla "Birds of Prey" in vista della discesa di sabato: Pirovano col numero 7 anticiperà Goggia, poi con il 12 Brignone che ieri è stata la migliore e "ho già realizzato un sogno scendendo su questa pista". (NEVEITALIA.IT)

Gut-Behrami continua a dare segnali positivi a Beaver Creek

Aggiungo: ho odiato il comunicato della Fisi, quando ero in ospedale. Lo stop di una stagione, ad un certo punto paventato, quanto è stato concreto?«Era una possibilità. (Corriere della Sera)

Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)

Più attardate, invece, le altre rossocrociate, con la migliore che è stata Michelle Gisin 16a. Dopo aver stampato il secondo tempo nella giornata di ieri, nel secondo allenamento previsto sulle nevi del Colorado l’elvetica oggi si è rivelata la più veloce (1’31”87), precedendo di 0”67 Sofia Goggia e di 0”97 l’altra italiana Federica Brignone. (RSI Radiotelevisione svizzera)