Bouaddi Juve, occhi sul “nuovo Rabiot”. Il Lille fissa il prezzo: tutto quello che c’è da sapere
Bouaddi Juve, i bianconeri sulle tracce del “nuovo Rabiot”. Il Lille fa la sua richiesta per il centrocampista: tutti i dettagli sull’affare Come spiegato da Tuttosport, Ayyoub Bouaddi ha già convinto gli uomini del calciomercato Juve a puntare con decisione su di lui. Osservato speciale nel match di Champions League contro il Lille, il “nuovo Rabiot” ha stregato chi lo ha visto in campo, lì dove si è guadagnato la palma di migliore del match. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Affinché una vittoria come quella in casa della squadra di Carlo Ancelotti diventi una piacevole abitudine per godere a Milanello e dintorni e non si limiti ad un estemporaneo exploit. (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dopo aver annunciato in conferenza stampa l'esordio da titolare di Francesco Camarda, classe 2008, il tecnico del Milan ha in mente un altro nome in grado di offrire garanzie per il presente, ma soprattutto di far sognare in ottica futura: si tratta di Ayyoub Bouaddi, centrocampista classe 2007 del Lille (Sport Mediaset)
Il Lille, per cedere il cartellino di Bouaddi, chiederebbe 18 milioni di euro, cifra tutto sommato abbordabile se si considera la verdissima età del giocatore, paragonato in patria all'ex bianconero Rabiot (Tutto Juve)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
A rivedere Ayyoub Bouaddi , centrocampista titolare del Lilla che ha affrontato la Juventus martedì, lo si realizza all’istante: è destinato a grandi cose. La precocità di un talento raro. (Tuttosport)