Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore"

Germania, Nagelsmann: "Punto meritato. Fullkrug? Felici di avere quel tipo di giocatore" Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 contro la Svizzera: "Alla fine è un punto meritato. Naturalmente in contropiede si rischia e si può concedere. Abbiamo fatto bene a rimontare. Abbiamo meritato il pareggio". Sulla formazione elvetica: "È stato un grande avversario, è stata una partita divertente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Svizzera 5 Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)

La sequenza dell'azione che ha sollevato le proteste dei tedeschi per il mancato rigore su Beier, trattenuto da Widmer. 11 (Fanpage.it)

Euro 2024: pari tra Svizzera e Germania, l'Ungheria trionfa nel finale sulla Scozia

FRANCOFORTE – Eccola, la probabile avversaria dell’Italia agli ottavi. Il 29 giugno a Berlino incontrerà la seconda del gruppo degli Azzurri, chiamati questa sera a fare il loro dovere per tenere la posizione alle spalle della Spagna. (la Repubblica)

Italia, Di Lorenzo: “Passare il turno nel finale è una bella sensazione, dobbiamo crescere. Critiche? Giuste, ma so di non essere il giocatore visto con la Spagna” “Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. (Terzo Tempo Napoli)

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio (Diretta)