Mike Tyson torna sul ring a 58 anni per sfidare lo youtuber Jake Paul. Perché il pugile è alto rischio
Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. È da 19 anni che Tyson non indossa più i guantoni e anche i medici avvertono sui rischi che un pugile corre a questa età, ben superiori a quelli degli atleti di altri sport (La Stampa)
Su altre fonti
L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. Mike Tyson e Jake Paul incroceranno i guantoni nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ad Arlington, in Texas (OA Sport)
Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma (LAPRESSE)
Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington. (Goal Italia)
(copertina) IMAGO / Inpho Photography (L'Ultimo Uomo)
Jake Paul, 27 anni, combatte oggi (nella notte italiana del 16 novembre) contro Mike Tyson. Suo fratello, Logan, molto noto sui social, è un wrestler ed ex pugile. (Fanpage.it)
Andiamo a scoprire la storia dietro a questo incontro così particolare, i motivi che hanno portato alla sfida e i mesi antecedenti, ricchi di colpi di scena, ma non solo. La sfida ha suscitato sin da subito enorme clamore, unendo più generazioni e mettendo contro uno dei migliori boxeur della storia ed uno dei content creator più popolari del panorama moderno. (Assopoker)