Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. Questo il comunicato ufficiale del club emiliano: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. (Torino Granata)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

“Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Già sapere i raggruppamenti sarà una emozione incredibile, figuriamoci scendere in campo… sono veramente emozionato e non vedo l’ora“. (Europa Calcio)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Un nuovo difensore per il Bologna. Orsato dice basta (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Oggi pomeriggio l’ufficialità: Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore croato arriva dal Sassuolo. Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

"Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Erlic passa al Bologna e saluta il Sassuolo: "Se sono l'uomo di oggi lo devo a voi" (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Bologna ruota, ancora, attorno alla difesa. Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)