LIVE MotoGP, GP Indonesia 2024 in DIRETTA: alle 9.00 la gara. Bagnaia insegue Martin, Bastianini può stupire

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 8.36 Bagnaia non ha mai trovato la quadra dal punto di vista tecnico in questo fine settimana, eppure è stato bravo a vincere la Sprint Race. Oggi un podio, anche un terzo posto, sarebbe un risultato di peso: il Mondiale è ancora lungo, 5 fine settimana al termine della stagione sono ancora tanti, è importante portare punti a casa. 8,35 Nonostante la caduta di ieri, Jorge Martin resta il grande favorito oggi. (OA Sport)

Su altri giornali

Sul più bello, quando era in testa e sembrava guadagnare su Pecco Bagnaia, è caduto in curva 7 e ha detto addio ai sogni di gloria. Dopo aver conquistato la sua prima pole position in MotoGP, Pedro Acosta a Motegi aveva accarezzato anche la possibilità di vincere la sua prima Sprint. (Corse di Moto)

Quando eri piccolo che ragazzo eri? Eri tranquillo o eri lo squalo di Mazarron? “Ero un piccolo 'bastardo', perché è vero che non ho fatto niente di grave ma qualche ragazzata l’ho combinata. (Sky Sport)

Quindi, dobbiamo essere positivi". (Moto.it)

MotoGP, Pedro Acosta ricade e rilancia la sfida: "Ducati non irraggiungibile"

Sulle gomme per la gara di domani... "La gara lunga è più facile per noi della Sprint, ma nessuno ha provato la media perché non abbiamo finito al meglio le FP2 dopo la pioggia della gomma. (Moto.it)

Confermato il secondo posto di Pedro Acosta al Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Ktm era finito sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. I commissari hanno poi confermato l'ordine di arrivo del Gp dispyutatio sul tracciato di Mandalika con Acosta secondo dietro a Martin e Bagnaia terzo. (Sport Mediaset)

Un altro risultato importante buttato via e tanti rimpianti per ciò che poteva … Il rookie MotoGP è scivolato in curva 14 al 4° giro, seguiva a breve distanza Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)