Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti"

Marchionni: Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Marchionni: "Juve, occhio perché non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti" A parlare di Empoli-Juve è stato il doppio ex Marco Marchionni. Che ha ammesso: "Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita - ha detto a TuttoJuve -. Non sarà facile uscire dal Castellani coi tre punti. La Juventus ha iniziato col piede giusto, ma dovrà cercare di proseguire sulla strada dei risultati e delle buone prestazioni. (Bianconera News)

Su altri giornali

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO (Juventus News 24)

"Vedendo un po' l'andamento delle due squadre, mi aspetto una bella partita. Che sfida sarà quella tra Empoli e Juventus? (Tutto Juve)

Sabato alle 18 l'Empoli ospiterà la Juventus al Castellani. (Tutto Juve)

Cambiaso Juve, ruolo INEDITO contro l’Empoli! È un vero JOLLY: giocherà in questa posizione

Effetto Juventus. L'entusiasmo che circonda i bianconeri in questo inizio di stagione è travolgente e non solo per i suoi tifosi. Dopo i due sold out casalinghi e quello di Verona, anche il Carlo Castellani di Empoli, dove i bianconeri scenderanno in campo alle 18:00 di sabato è ufficialmente sold out. (Tutto Juve)

In questo modo l'azzurro andrebbe a comporre la linea difensiva con l'esordiente Pierre Kalulu, Gleison Bremer e Federico Gatti, alle spalle di Manuel Locatelli e Douglas Luiz; davant (ilBianconero)

Rinnovo Gatti, si lega A VITA alla Juve. Per Motta è un LEADER, per i tifosi un IDOLO: i DETTAGLI del nuovo accordo (Juventus News 24)