Pierpaolo Pretelli dice addio ad Ariadna Romero e al piccolo Leo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli vede mettere un oceano tra sè e il suo unico figlio, Leonardo. A raccontare come stanno le cose, l’ex compagna Ariadna Romero. Quando una parte della tua vita sembra andare bene, improvvisamente un’altra ha un cambiamento radicale. Lo sa bene Pierpaolo Pretelli che dall’inizio dell’anno ha avuto il suo bel da fare sia lavorativamente parlando con ospitate a Boomerissima di Alessia Marcuzzi, BellaMa’ – di cui si vocifera anche una futura conduzione – e Back To School di Federica Panicucci (TvDaily)
Su altri giornali
A cura di Stefania Rocco Ariadna Romero si è trasferita a Miami, una scelta che sembrerebbe essere permanente. È lei stessa a raccontarlo ai followers, spiegando le motivazioni che l’hanno convinta a trasferirsi negli Stati Uniti insieme al figlio Leo, lontana dall’ex compagno Pierpaolo Pretelli, padre del bambino. (Fanpage.it)
La modella sudamericana, Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli, l'ex velino di Striscia tra i protagonisti della sesta edizione del Gf Vip, ha deciso di vivere in Florida e ha rivelato: "Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. (ComingSoon.it)
Pierpaolo Pretelli starebbe per affrontare un cambiamento radicale che riguarda il figlio. A dare l’annuncio è l’ex compagna Ariadna Romero Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti con il figlio Leo. (361 Magazine)
Ariadna Romero , modella sudamericana ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli , ha deciso di trasferirsi a Miami con il piccolo Leonardo , figlio nato dalla relazione con l’ex vippone. La 36enne cubana ha deciso di svelare il motivo per cui ha deciso di vivere in Florida, e come ha preso questa sua decisione Pierpaolo . (TorreSette)
Ariadna Romero: il trasferimento Ariadna Romero ha sorpreso tutti annunciando il suo improvviso trasferimento a Miami in compagnia del suo bambino, Leo, nato dall’amore per Pierpaolo Pretelli. La modella ha annunciato che a Miami avrebbe avuto nuove opportunità di lavoro e che avrebbe anche la possibilità di andare a trovare più facilmente la sua famiglia (che si trova a Cuba). (Notizie.it )
A quanto pare Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti con il figlio Leo. Questa sembrerebbe una decisione permanente e molti fa si sono preoccupati di che cosa potesse pensarne l’ex vippone, considerato che in questo modo vedrà molto meno suo figlio. (Novella 2000)