Raphael Varane si ritira, il giocatore dice addio al calcio giocato a 31 anni

Raphael Varane si ritira, il giocatore dice addio al calcio giocato a 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

L'ex Manchester United era stato fermato da un infortunio poco dopo l'approdo al Como: resterà in Italia Raphael Varane si ritira. Il difensore francese 31enne ha annunciato l’addio al calcio in un lungo post. “Dicono che tutte le cose belle devono finire”, scrive il giocatore frenato da un infortunio al ginocchio poco dopo l’approdo al Como. “Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, sono salito in cima a ogni occasione, quasi tutto doveva essere impossibile. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Raphael Varane ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, nessuna presenza in Serie A per l'ormai ex giocatore del Como: l'infortunio subito e la mancanza di ulteriori stimoli hanno portato il francese ad appendere gli scarpini al chiodo. (ilmattino.it)

Era nell’aria e d’altronde mancava solo l’ufficialità: Raphael Varane, accostato anche al calciomercato Milan, si ritira dal calcio giocato. L’ex difensore del Real Madrid e della Nazionale francese aveva firmato col Como quest’estate, m un infortunio ha spento le sue speranze di giocare. (Milan News 24)

Questo il messaggio di Varane, che perciò lascerà il calcio ma non il Como: rimane da capire che ruolo ricoprirà il campione del Mondo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raphael Varane (@raphaelvarane) (Il Romanista)

Raphael Varane dice addio al calcio: “Non ho rimpianti”. Ma col Como ha giocato soltanto venti minuti

Raphael Varane ha annunciato in queste ore il ritiro dal calcio giocato, dopo un avvio di stagione con il Como che per lui ha portato a un grave infortunio. Nel coro di saluti al difensore, si unisce il Real Madrid, tappa fondamentale nella carriera di Varane per un decennio. (TUTTO mercato WEB)

"Dicono che tutt (TUTTO mercato WEB)

Ho vinto più di quanto avrei potuto nemmeno sognare, ma al di là dei riconoscimenti e dei trofei, sono orgoglioso del fatto che, qualunque cosa accada, sono rimasto fedele ai miei principi di essere sincero e ho cercato di lasciare ovunque meglio di come l'ho trovato. (Quotidiano Sportivo)