Boxe: Mike Tyson sconfitto ai punti contro Jake Paul in Texas, l'evento è record
Jake Paul ha vinto per otto round contro Mike Tyson. Il 27enne youtuber ha dominato sul 58enne Iron Mike: la leggenda della boxe ha resistito per 8 round ma non ha mai impensierito il rivale in un incontro poco entusiasmante davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas PUBBLICITÀ Jake Paul ha battuto Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
«Non voglio mancare di rispetto allo sport che amo, chiedo scusa ai fan che hanno pagato per questo». (Corriere della Sera)
La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. La differenza di età tra i due era notevole. (ilmessaggero.it)
Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Il Sole 24 ORE)
Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul (Corriere TV)
Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. (Corriere del Ticino)