Libero De Rienzo morte: è un giallo, ipotesi inquietanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio negli ultimi giorni era De Rienzo era ritornato sui social, pubblicando un post sul suo account ufficiale Instagram, dove si lamentava per il caldo africano che ha avvolto Roma in questi ultimi giorni.
Il decesso dell’attore Libero Di Rienzo, il cui cadavere è stato rinvenuto nella mattinata del 16 glio 2021 nella sua casa di Roma, non convince del tutto e si tinge di giallo.
Il protagonista di Santa Maradona era figlio di Fiore De Rienzo, volto storico della trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?
I magistrati al momento stanno indagando per il reato di morte in conseguenza di altro reato. (Fidelity News)
Su altre fonti
Era figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?” De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (2a News)
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla morte dell’attore Libero De Rienzo, disposta l’autopsia. Libero De Rienzo si è speso in prima persona per la candidatura di Procida Capitale della Cultura 2022 (Positanonews)
Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020 (ControCopertina)
Venerdì 16 luglio 2021 - 17:58. Cinema, De Luca: scomparsa De Rienzo ci lascia attoniti. Davvero una grande perdita per la cultura italiana. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Napoli, 16 lug. “Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana (askanews)
Libero di nome e libero nei fatti e nella vita, come sul set. È stato trovato senza vita intorno alle 20 in un appartamento a Roma, in zona Madonna del Riposo, stroncato probabilmente da un infarto (sono in corso gli accertamenti del caso). (Frontiera)
Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni (Quotidiano di Sicilia)