Cagliari-Inter dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ospita l’Inter nel diciottesimo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Cagliari ed Inter si congedano dal 2024 affrontandosi in una sfida valida per il diciottesimo turno di Serie A. Una partita che vedrà protagoniste squadre che stanno vivendo momenti opposti e che per motivi diversi avranno la necessità di salutare l’anno facendo bottino pieno. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Cagliari-Inter, per i rossoblù meglio giocarla al Rocco di Trieste Biscione in serie OK sul campo del Casteddu da 4 scontri diretti (soltanto successi). (TUTTO mercato WEB)
Santo Stefano a lavoro per il Cagliari di mister Davide Nicola che stamani si è ritrovato al CRAI Sport Center di Assemini per la preparazione della gara casalinga di sabato contro l'Inter. Mentre Yerry Mina ha svolto regolarmente il lavoro con la squadra, Zito Luvumbo ha continuato a svolgere un allenamento personalizzato. (fcinter1908)
Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Cagliari Calcio)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Cagliari e Inter, in programma sabato 28 dicembre alle 18: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Inter. (Fantacalcio ®)
A due giorni dalla partita sulla carta impossibile da giocare contro la corazzata Inter, la situazione in casa Cagliari è tutt’altro che serena. Se sull’aria che tira all’interno del Crai Center Sport di Assemini non è dato sapere più di tanto, fuori dalle mura domestiche la reazione dei tifosi all’imbarazzante sconfitta di Venezia, è stata piuttosto severa ed è ancora viva. (SardiniaPost)
MOMENTO – Simone Inzaghi ha in mente di cambiare poco rispetto alla vittoria contro il Como di qualche giorno fa. L’Inter sarà ospite del Cagliari il 28 dicembre alle ore 18 e dovrà superare un impegno estremamente complicato per il momento degli avversari. (Inter-News)