Cdm - Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso
Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento di questa mattina del Napoli a Castel Volturno a causa di un leggero stato influenzale. Lo ha comunicato il club azzurro. A questo punto la presenza dell’attaccante è in bilico per la sfida contro il Venezia di domenica e si potrebbe vedere il campo la coppia Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Nel consueto appuntamento pre-gara il tecnico Conte ha analizzato alcuni temi di rilevante interesse per i fantallenatori. Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia. (La Gazzetta dello Sport)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. (Fantacalcio ®)
Ieri non si è allenato per una leggera forma influenzale, oggi è tornato in campo coi compagni: fiducia per il suo impiego dall’inizio a destra. Tutto ruota attorno a Politano in casa Napoli. (SOS Fanta)