"Deficiente", Gasperini espulso a Parma: l'Atalanta perde il suo tecnico
È il 54' della sfida disputata allo stadio Tardini tra i padroni di casa del Parma e l' Atalanta quando, in vantaggio per 2-1, il tecnico degli ospiti Gian Piero Gasperini viene espulso dall'arbitro Manganiello a seguito di alcune proteste particolarmente veementi per un fallo - evidentemente non ritenuto tale - fischiato in favore di Cancellieri. Il cartellino rosso sventolatogli dal direttore di gara, però, non ha placato gli animi dell'allenatore della Dea, che ha proseguito il proprio sfogo: in particolare, mentre puntava il dito in maniera minacciosa verso il campo , c'è stata una parola 'catturata' dai microfoni che è destinata a far discutere. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hellas Verona 12 Napoli 26 (Tutto Juve)
Ufficiale Parma-Atalanta, le formazioni: Gasp con Pasalic alle spalle di Lookman e Retegui (Tutto Napoli)
Ha perso la pazienza il tecnico dell'Atalanta a causa di un fallo fischiato dal direttore di gara su Cancellieri. Perché Gasperini è stato espulso in Parma-Atalanta (Fanpage.it)
GOOOL! Parma-ATALANTA 0-1! Subito Mateo Retegui! Cross in area dalla fascia sinistra di Bellanova, il centravanti della nazionale italiana salta prima di tutti e di testa riesce a metterla all'angolino! (la Repubblica)
Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. (Calciomercato.com)
Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini (Eurosport IT)