Aquarius: manifestazione antirazzista a Napoli, vernice rosso sangue sulle bandiere di Lega e M5s
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)
Su altri giornali
Elezioni amministrative, l'analisi di Stefano Cappellini: 'La Lega avanza ancora, ottiene un risultato importante da questo voto. (La Provincia Pavese)
IL VOTO DELLE AMMINISTRATIVE: siciliani al voto nelle ore del caso 'Aquarius'. (Live Sicilia)
Ma di certo due o tre punti fermi emergono da queste elezioni in 761 comuni, tra cui Salsomaggiore e Solignano nel Parmense. E’ sempre difficile trarre una lezione nazionale da un voto amministrativo come quello di domenica. (Gazzetta di Parma)
Leggi su Sky Tg24 l’articolo Contratto governo Lega-M5S, sei d'accordo o all'opposizione? Il test | Sky TG24 (Sky Tg24 )
Più di mille persone sfilano a Napoli per protestare contro la scelta del Governo di chiudere i porti alla nave "Aquarius", a bordo della quale ci sono oltre 600 persone. Vernice rossa sulle bandiere della Lega e del Movimento 5 Stelle a simboleggiare il sangue dei migranti. (Repubblica.it)
Non sarà facile L’opposizione al governo Salvini: fare che di Bruno Giorgini martedì 12 giugno 2018 ore 13:12 La chiusura dei porti alle navi che portano i migranti salvati dal mare, imposta da Salvini e Toninelli, è un atto che di fatto dichiara uno stato di guerra contro una categoria di persone, ampia e variegata... (Radio Popolare)