Auto e moto d'epoca: le Alfa Romeo del mito pronte a sedurre la Fiera
– Se diciamo auto sportiva italiana cosa vi viene in mente? Esatto, proprio quelle due parole: Alfa Romeo. La casa lombarda, fondata nel 1910, è una delle protagoniste dello stand Stellantis Heritage che sarà ospitato al Salone di auto e moto d’epoca in calendario a Bologna, in Fiera, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, nonché al centro della puntata odierna del nostro podcast, ‘il Resto di Bologna’, disponibile su Spotify, su Google e Apple podcast. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
“Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione alla Fiera Auto e Moto d’Epoca 2023, appuntamento internazionale di grandissimo interesse per tutti gli appassionati di questo mondo – ha commentato Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni – Grazie alla nostra esperienza, siamo al fianco dei collezionisti di motori storici con soluzioni innovative che permettono di coltivare e proteggere al meglio una passione unica e senza tempo. (Insurzine)
Sara Assicurazioni sarà sponsor della Fiera Auto e Moto d’Epoca che si terrà quest’anno per la prima volta a Bologna dal 26 al 29 ottobre 2023. (Insurzine)
Le eccellenze a due e quattro ruote del “Distretto dei Motori” emiliano romagnolo in mostra alla 40a edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, il più grande mercato internazionale di auto e ricambi vintage, per la prima volta ospitato a Bologna Fiere (26-29 ottobre, Auto e Moto d’Epoca) – Presenti nei 1.742 mq del Padiglione 32, 24 marchi, 25 auto e 10 moto, tra cui iconici modelli di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Ducati, Pagani e Dallara, oltre ai 4 Autodromi, Scuderia de Adamich e Scuderia Tricolore, Museo Ferruccio Lamborghini, collezioni private e raduni di auto storiche (www. (APT Servizi)