Ranieri: “Ho chiesto aiuto alla squadra. Non potevano aver dimenticato come si gioca”

Ranieri: “Ho chiesto aiuto alla squadra. Non potevano aver dimenticato come si gioca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso dopo la gara col Braga: "I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno cercato di divertire il pubblico. Siamo all’inizio" Redazione 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 21:29) Claudio Ranieri ha parlato i microfoni di Sky al termine del match contro il Braga. Queste le sue parole: RANIERI A SKY Partiamo dalla prestazione. La Roma non aveva mai tirato così tanto in porta in stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

21.14 - Inizia la confere (TUTTO mercato WEB)

6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. (la Repubblica)

La Roma ritrova il sorriso anche in Europa League dopo aver battuto 4 - 1 il Lecce in campionato: la squadra giallorossa batte 3 - 0 il Braga all'Olimpico e sale a 9 punti in classifica, ma... (Virgilio)

Roma, Ranieri: "Contento per Pellegrini che si è sbloccato. Abdulhamid? Una freccia in allenamento, volevo provarlo"

Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. Hanno ricercato la vittoria e hanno fatto divertire il pubblico creando tante occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

La cura Ranieri funziona. La Roma, dopo il 4-1 al Lecce, piega anche il Braga per 3-0 e fa un deciso passo in avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. (L'Unione Sarda.it)

A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. (Eurosport IT)